R: [Cm-milano] (no subject)

Author: Cecere Lucia
Subject: R: [Cm-milano] (no subject)
barby cm!? Fighetti in cerca di nuovi modi di "vivere la notte"???
Ma xche' ti farebbe schifo se la gente anziche' giocare a fare le =
bamboline
o i fighetti davanti al localino di turno, si divertisse a pedalare in =
giro
per la citt=E0!? Magari ... ancora meglio, se lo facesse in compagnia
lasciando a casa moto e motorette!!!!=20
Uffa.... sicuramente non sar=E0 partecipando una sera a CM che si =
potranno
estirpare gli autosauri dalla trama incancrenita della nostra =
societ=E0, ma se
non cominci a sensibilizzare l'opinione pubblica, senza esclusione di
sorta... dove pensi di arrivare?!?!?? O secondo voi la portata
rivoluzionaria delle vostre idee (o ideologie!?) da sola pu=F2 bastare =
determinare cambiamenti sostanziali sul costume di un popolo (come =E8 =
in
italia!!!) di gente pigra e poltrona!?!? se c'=E8 una scorciatoia o
qcuno/qcosa che brucia e consuma al posto dei nostri muscoli... chi ce =
lo fa
fa'!?!? L'italiano ragiona cos=EC... e voi pensate di poter cambiare le =
cose
lottando chiusi dietro barricate elitarie di ideologie =
eco-bio-politiche!?
Non =E8 che magari un po' di tolleranza verso le barbie-cm e i =
fighetti, forse
aiuterebbe...=20

+ Tolleranza=20
+ BC