R: [Cm-milano] (no subject)

Author: raffelson
Subject: R: [Cm-milano] (no subject)
on 22-09-2003 11:42 AM, p.pan at p.pan@??? wrote:

> tolleranza?
> una persona che trova spiritoso l'approccio
> 'il mio cambio =E8 un p=F2 duro, lo devo lubrificare'
> merita la morte
> squartato da quattro bici che pedalano in direzioni opposte
>=20
> altrochtolleranza!

sono d'accordo
soprattutto e' veramente disgustoso il tono.

> ti farebbe schifo se la gente anziche' giocare a fare le bamboline
> o i fighetti davanti al localino di turno, si divertisse a pedalare in gi=

ro
> per la citt=E0

si mi farebbe schifo vedere che fare una cosa che a me ha cambiato la vita

(E NON PARLO DE IL *novo modo di vivere la notte* DI CUI LA MAIL
ORIGINALE... CHIARIAMO BENE CHE QUI SI EQUIVOCA COME NIENTE),

si trasforma in parco giochi di quell'accozzaglia di cerebrolesi che per
moda, atteggiamento o (come temo) consigli di trend della pennivendola di
turno, invadono e fagocitano ogni cosa pulita e/o *nuova*, nel patetico
tentativo di darsi una dignita' morale.

spero che non succeda
comunque
ci pensera' l'inverno.