R: [Cm-milano] (no subject)

Author: Matteo Romagnoli Mosca
Subject: R: [Cm-milano] (no subject)

<> qualunque sia lo stupefacente(sintetico o naturale)la sig.ra
<> ferro ingerisce
<> prima di scrivere dev'essere veramente tosto.
<> -"giornalisti"
<> +bici
<DAI MA XCHE?!?!?!?!?!? A me la signora ferro sembra una a posto! Insomma...
<una che scrive in maniera diretta e secondo me colpisce!!!

perché???????
ti estrapolo alcune frasi e poi tu mi dice se è la maniera di scrivere
e cmq il risultato può solo esser quello di beccarsi in CM una marea di
figghetti in cerca di nuovi modi di "vivere la notte"
sopratutto vorrei che qualcuno mi spiegasse la storia dei nati sotto il
segno del toro è un modo elegante di dire cornuto o cosa?

>Il nome non si riferisce a diete del cactus,detriti adiposi cumuliformi e

sensi di colpa alimentari.
> festaiolità nello spazio pubblico
>Che sia stato per tali ragioni ecologico-sociopolitiche o per la presenza

di numerose gnocches in quella famosa trentina, questo non si sa.Di vero c'è
che il fenomeno si allargò come la Sars:
>e poi c'è sempre chi fa finta di niente, ma ascolta tutto e lo racconta in

giro. Soprattutto questi ultimi e i nati sotto il segno del toro hanno
contribuito alla diffusione di Critical Mass worldwide.
>Ne consigliamo l'esperienza ai patiti irrinunciabili benzinomani e ai feng

shui
macrobiotici di turno.
> Discoveyrcity: chiunque scoprirà vie e luoghi inusuali e inesplorati,

meglio di una
gita turistica perchè veloce, no foto e no ticket.
>la pedalata pare facilitare le modalità di attracco tra mezzi mobili "mi

interessa la tua forcella...me la mostri da vicino""il mio cambio è un pò
duro, lo devo lubrificare""hai un telaio mozzafiato...ma è tuo?".