[Cm-milano] (no subject)

Author: zed
Subject: [Cm-milano] (no subject)
povera vlucy la buona difensora (?) dei poveri bistrattati da cattivoni poco
positivi che si aggirano in maliling list... e noi pignoloni e critici fino
alla nausea... insomma!

certo che questo della sedicente giornalaia non è scrivere in maniera
diretta come dici tu sulle prime ma ad effetto, come affermi nelle seconde.
e nonostante l'ampiezza discreta dell'articolo (pensate il giornalismo, dopo
le 10 righe si può già dire che non è superficiale!) e la simpatia a piene
mani, sembra un pò la pubblicità di barby cm...

però lucia non te la perendere, a te ti vogliamo bene.