[Cm-milano] richiesta

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] richiesta
ciao sono giordano,nn o mai parrtecipato ad una biciclettata ma conto di
farlo al piu=B0 presto, penso che sia giunto il momento di unirsi per lot=
tare,era
ora che qualcuno oganizzasse. vi scivo perche" ho 2 bici,olte alla mia,
che sono ancora utilizzabili ma che nn uso e quindi visto che voi le rip=
arate
poteste usarle come pezzi di ricambio oppure metterle a posto e regalarle=

(non le vendete vero??)a qualcuno che nn ne ha una.se voi le volete io sa=
ro
lieto di regalarvele.in tal caso mi dite dov e" la ciclo officina e gli
orari? grazie per quello che fate........o che magari faremo nella prossi=
ma
biciclettata.ciao giordano