[Cm-milano] barza trovata su internet

Author: luca
Subject: [Cm-milano] barza trovata su internet
Due studenti di Ingegneria si incontano nel parco, e uno dei due spinge a
mano una mountain bike nuova.=0D
=0D
L'amico gli fa: =A1=ECAh, ti sei comprato una bici!=A1=ED=0D
=0D
=A1=ECNo, non l'ho comprata... ieri mi e successa una cosa strana... una =
ragazza
e arrivata con questa bici, si e fermata vicino a me che stavo studiando =
in
un angolo tranquillo del parco, ha posato a terra la bici, poi si e levat=
gli abiti, li ha messi a terra vicino alla bici, mi si e avvicinata sino =
sfiorarmi col seno e mi ha sussurrato =A1=B0Prendi quello che vuoi=A1=B1.=
=2E. e io ho
preso la bici=A1=ED.=0D
=0D
mica scemo.......=0D