[Cm-milano] richiesta

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] richiesta
gio2cv@??? wrote:

> in tal caso mi dite dov e" la ciclo officina e gli
> orari? grazie per quello che fate........o che magari faremo nella
> prossima
> biciclettata.ciao giordano

ciao giordano
domani, domenica 13 settembre
ci sara' la "giornata del rottame" al biomercato dell'isola
giardini di via confalonieri

allego testo dell'iniziativa:

Parte il progetto +bc, per rimettere in circolazione tutte le bici
crudelmente relegate in cantina dai milanesi:
voi ci portate i vostri rottami e noi li resuscitiamo per rivenderli a
prezzi politici.
Tra i primi obiettivi, procurare delle bici ai nuovi studenti Erasmus di
Milano e ai carcerati-lavoratori di Monza e Bollate.
Insieme alla raccolta di ferrivecchi ci sarà anche l'assistenza
meccanica per chi arriva in bici.

baci bici e uova
menthos