[Cerchio] R:_[Cerchio]_[M]_:_Speciale_9/11_._Allegato_di_Gio…

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] R:_[Cerchio]_[M]_:_Speciale_9/11_._Allegato_di_Giovedì_sera_._Traduzione_
--- marina <fe11408@???> ha scritto:
> Senti a scapito e detrimento di tutti gli stecchini
> di sto mondo che
> comunque rispetto ai veri stronzi ci fanno il
> solletico ai piedi, volevo
> ringraziarti per il materiale che invii. Per di più
> tradotto. Baci.m

Nessun scapito nè detrimento da parte mia, mia cara.
Leggiti il "pezzo" di informazione controinformazione
antiminchia e, se puoi e sopratutto se credi, recita
una preghiera per i probabili 3500 morti di due anni
addietro sotto i "twins", lo scrivo in inglese
affinchè l'idiota possa anche tradurlo, e che
l'"informazione" ha detto che sono morti a seguito di
un attacco terroristico mentre, probabilmente, i dotti
della controeccetera suppongono che la causa possa
essere stata una colite!
addio
js