[Cerchio] R:_[Cerchio]_[M]_:_Speciale_9/11_. _Allegato_di_Gi…

Author: christian
Subject: [Cerchio] R:_[Cerchio]_[M]_:_Speciale_9/11_. _Allegato_di_Giovedì_sera_ ._Traduzione_
>Nessun scapito n=E8 detrimento da parte mia, mia cara.
>Leggiti il "pezzo" di informazione controinformazione
>antiminchia e, se puoi e sopratutto se credi, recita
>una preghiera per i probabili 3500 morti di due anni
>addietro sotto i "twins", lo scrivo in inglese
>affinch=E8 l'idiota possa anche tradurlo, e che
>l'"informazione" ha detto che sono morti a seguito di
>un attacco terroristico mentre, probabilmente, i dotti
>della controeccetera suppongono che la causa possa
>essere stata una colite!
>addio
>js

Cosa dicano i dotti non lo so, ma =E8 un po' ambiguo come attacco=
terroristico; chi voleva terrorizzare? a me sembrava una vendetta pi=F9 che=
altro, o magari un episodio di una guerra che dura ormai da lungo tempo.
Perch=E8 con questo criterio allora, ogni atto di guerra diventa azione=
terroristica....