[Cerchio] [M]_:_Speciale_9/11_._Allegato_di_Giovedì_sera_._T…

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] [M]_:_Speciale_9/11_._Allegato_di_Giovedì_sera_._Traduzione_
--- Maurizio / DJ M <canadianm@???> ha scritto: >
E il secondo anniversario è arrivato! E io quindi
> dopo lungo lavoro, offro a
> questa ML la possibilità di godere di un poco di
> contro informazione
> internazionale, scelta e tradotta per il vostro
> consumo. Sarà una breve
> sequenza che durerà fino a Sabato, mi aspetto
> qualche insulto feroce ma
> forse anche qualche bel commento, vedremo...intanto
> se non diturba mi
> permetto di invitare a leggere e ad immagazzinare
> perchè la propaganda
> domani sarà esplosiva!
>
> Enjoy!

Ed allora?
Cosa dobbiamo fare adesso?
Perchè non iniziamo a far balenare l'idea di
dichiarare guerra agli USA?
Che te ne sembra della pensata? stramba? e' una
ipotesi fattibile comuque! sempre meglio che scrivere
o , nel tuo caso, tradurre e quindi rimanere sempre a
tormentarci!
Non hai per caso mai pensato che noi, come il merdoso
di tuo padre dopo l'ultimo conflitto mondiale, ed il
merdoso di tuo nonno, dopo la fine del primo
conflitto, abbiamo sempre e comunque bisogno degli USA
? dei suoi dollari, dei suoi mercati, delle sue
guerre, purtroppo!
Ed allora?
Ti aspetti qualche insulto feroce? non immagini
quanti! e perchè qualche bel commento?
Se non lo hai mica capito faccio presente che la tua è
semplice opera di traduzione! e basta!
A proposito, presta attenzione a qualche congiuntivo
in meno.
Ciao traduttore del cavolo
js