[Cm-milano] milano bici festival

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] milano bici festival
Faustino M. wrote:

> Confermo, io l'ho sentito iersera, nel mezzo delle dichiarazioni del sig.
> Beggio, rappresentante di un'associazione di categoria (industriale)
> ciclo/motocicilistica (nonchè padrone
> dell'Aprilia, produttore di scooter&moto, e grande elettore dell'attuale
> presidente di confindustria), che la dichiarazione anti-cm sia
> addirittura riferibile a lui?

ecco che si affacciano le merde
governanti e commercianti
furbi ignoranti
"non sono ben visti i ciclisti della critical mass"
e ci stupiamo...
...era ora, cosi magari qualcun* che non sa nemmeno perche'
esce in bicicletta a fare critical mass prenda coscienza
ed elabori una sua rivendicazione contro queste merde
che strisciano sotto i nostri copertoncini.

uova a goggi

menthos