R: [Cm-milano] milano bici festival

Author: Cecere Lucia
Subject: R: [Cm-milano] milano bici festival
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ma chi si permette di fare ste' uscite =
classiste e
intolleranti?!?!?!? Cmq... a me piace non essere tollerata da certa
gente... in fondo... se il programma rivoluzionario di Pesce va in =
porto...
saremo tutti liberi ... o no!?
Ah... io cmq voto per "instaurazione dello stato di felicit=E0 =
permanente" ...
=E8 troppo ganza l'idea!!! Posso esportare il piano ad amici e =
parenti!? ;D
CiaoCiao
LuZ