[Cm-milano] milano bici festival

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] milano bici festival
Se fosse cosi' sarebbe molto interessante, e' la prima volta che=20
confindustria anche se in modo indiretto, prende in considerazione CM. E'=20
un dato politico da non sottovalutare, vuol dire che Critical Mass e'=20
riuscita ad intaccare il muro di gomma? La provocazione mi sembra palese,=20
all'affermazione "non siete i benvenuti" bisognerebbe rispondere: "ma chi=20
vi ha ha chiesto niente??" "chi siete e cosa volete da noi?"
E' chiaro che per la fiera del ciclo e motociclo, chi non fa mercato, (come=
=20
la ciclofficina e il suo sgangherato team di meccanici riparatori di=20
rottami) puo' scordarsi di avere l'invito omaggio come espositore ... ma a=
=20
CM, che ricordo essere una occasionale incontro di ciclisti urbani e in=20
quanto tale un entita' magmatica senza capo ne coda (Cdl perdonami),=20
interessa questa polemica?

Que se vajan todos!

+bc
+baci
+kaos!

> ma alla radio sentii stamane dire, circa lo stesso accadimento, che in=20

fiera > "non sono benvisti i ciclisti della critical mass". >Confermo, io=20
l'ho sentito iersera, nel mezzo delle dichiarazioni del sig. Beggio,=20
rappresentante di un'associazione di categoria >(industriale)=20
ciclo/motocicilistica (nonch=E8 padrone dell'Aprilia, produttore di=20
scooter&moto, e grande elettore dell'attuale presidente >di confindustria),=
=20
che la dichiarazione anti-cm sia addirittura riferibile a lui? Ciao F.