R: [Cm-roma] partecipare ad enzimi 2003? si

Author: Felice Zingarelli
Subject: R: [Cm-roma] partecipare ad enzimi 2003? si
> La discussione nasceva da una proposta ben precisa degli organizzatori di
> enzimi, quella che ricopio nel seguito per chi se la fosse persa.

Hai ragione, spesso non si riesce a leggere tutto o a leggerlo con la dovuta
attenzione.
Infatti mi erano sfuggiti alcuni aspetti (ne parlavamo anche ieri sera alla
ciclofficina Snia).
I miei commenti più in basso contestualizzati.

> PS
> Ricordo l'appuntamento per oggi alle 19.30 a S. Croce per la
> manifestazione
> contro la coca-cola. Chi non è alla SNIA e vuole andare lì
> insieme, noi si
> parte in bici dal CS MAcchia Rossa verso le 19.

Dalla riunione sull'argomento pare siano uscite posizioni e indicazioni
diverse per via della composizione eterogenea dei partecipanti.

S. Croce non sarà certo inquadrata dalle telecamere di MTV ed i partecipanti
che ritireranno le lattine (penso gratuite) di spremutadisindacalista non si
accorgeranno neanche della contestazione.

Si è molto più visibili nell'area tra S. Francesco ed il capolinea degli
auti lì vicino.

A stasera, H 19.30 PRECISE... occhio ai "fans danzanti" e ai "messaggi
volanti" ;-)

> quartiere esquilino.
> probabilmente lo conosci bene. dire che sia problematico poco.

> jovinelli, la
> "pulizia" di piazza vitttorio, l'es hotel, la "pulizia" della stazione
> termini,
> continua ad essere terra di confine per molti romani.

> parte dei suoi
> cittadini.

CHE CAZZO VUOL DIRE PULIZIA VIRGOLETTATA, "TERRA DI CONFINE PER MOLTI
ROMANI", "RI-APPROPRIAZIONE DA PARTE DEI SUOI CITTADINI"????

STRILLO... SI, STRILLO!!!!!

Strillo per queste affermazioni razziste! L'Esquilino per me è una delle più
belle, varie, ricche zone di roma grazie all'eterogeneità dei suoi
frequentatori/abitanti di tutti i colori, di tutte le lingue, di tutti gli
odori e sapori, di tutte le stature...

Mi auguro VIVAMENTE che non ci siano loghi Critical Mass sui
manifesti/brochure/volantini/siti ufficiali di Enzimi!

ByeBye

Feli-X nero come la pece!