[Cm-roma] Freni di emmergenza... ottimi :-p

Author: Felice Zingarelli
Subject: [Cm-roma] Freni di emmergenza... ottimi :-p
Oggi ho sperimentato un nuovo tipo di freni di emmergenza.
Pedalavo Felice sul marciapiede quando una pedone è comparsa all'improvviso
in rotta di collisione, ho tirato il freno posteriore e... PAM! Spezzato!
Per fortuna sono atterrato su di una... ad occhio e croce "quinta
abbondante" che ha frenato sofficemente la mia corsa con un ampio sorriso
:)))

...a proposito, qualcuno mi può consigliare il posto più vicino agli
exMercati generali (Ostiense) dove rifornirmi di un filo per riparare il
freno?

ByeBye