[Cm-pisa] vediamoci

Author: cm-pisa@inventati.org
Subject: [Cm-pisa] vediamoci
dopo la Critical Mass di ieri sera - finita per una brutta aggressione di=

un automobilista particolarmente feroce e palestrato - ho appena ricevuto=

la visita di due agenti della DIGOS che mi hanno convocato in questura,
dove per impegni di lavoro andr=F2 probabilmente solo domani pomeriggio
almeno un altro fratello ciclista ha ricevuto la stessa simpatica visita
con invito
propongo di darci un appuntamento per parlare insieme di queste cose e di=

come comportarci (ammesso che decidiamo di assumere un comportamento coll=
ettivo)
il luogo dell?incontro potrebbe essere al solito dietro Veterinaria, l?or=
le 18\18.30, il giorno gioved=EC o venerd=EC (decidiamo presto)
intanto, salud amor y libertad
robertino

PS per chi vuol saperne di pi=F9 su ieri, su Indymedia c?=E8 un ottimo r=
eport
(se non =E8 pi=F9 in prima pagina, si pu=F2 provare a cercarlo in seconda=
o su
IMC Toscana)

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/