[Cm-pisa] 8-(

Author: Francesco Stea
Subject: [Cm-pisa] 8-(
Salve a tutti!
Vi comunico che da oggi sono entrato nella Hall of Fame della
prestigiosa Questura di Pisa: adesso hanno la mia figurina nell'album
(fronte e profilo: nel profilo si vede troppo la stempiatura, ma non
sono venuto malaccio) e le mie impronte che, nonostante io insistessi
per lasciarle nel cemento come i divi di hollywood, hanno preferito
tenersi su un foglio. infatti adesso ho tutte le manine nere.

A parte la banale denuncia per manifestazione non autorizzata, che
verra' sicuramente archiviata, o anche se non lo fosse sarebbe
facilmente smontata, il problemino e' che CG 640 BZ ha deciso di
denunciarmi per danneggiamento (probabilmente lo specchietto che ho del
tutto inavvertitamente battuto nel tentativo di fermarlo mentre spalmava
il nostro giovine collega a mo' di spunti'). La denuncia e' in realta'
di "danneggiamento aggravato": l'aggravamento si ha quando il reato
viene commesso con minacce o violenza alla persona, orbene voi tutti
avete visto e sentito che niente di questo c'e' stato, anche perche' un
avambraccio del tipo e' grosso quanto la mia coscia, ma Gabrielino ha
usato quest'espediente perche' in tal caso si procede d'ufficio e non
per querela di parte, e la procedura e' piu' semplice.

Qui mi sembra che, piu' che il bue che da' del cornuto all'asino, siamo
a livello della mandria di bisonti che da' del cornuto alla spugna
marina.

Scambiero' due chiacchiere con un po' di gente, poi ci vedremo di
persona e vedremo un po' come mandare avanti, o meglio indietro, la
faccenda, che si puo' anche ricomporre per vie extragiudiziarie.
Premesso che prima di ripagargli lo specchietto, che peraltro non credo
di aver rotto, mi faccio ardere sul rogo, credo che se gli facciamo
presente tutto quello che ha fatto LUI, magari ci ripensa.
Infatti la gente normale quando gli prospetti di passare un'ora in
questura a farsi le foto e a mettere le impronte digitali si agita un
po' (questo e' quello che succede se qualcuno di noi lo denuncia).
Da parte mia diciamo che tanto prima o poi doveva succedere, anche se
speravo succedesse per qualcosa di meno stupido... non che io consideri
la verginita' della mia fedina penale un valore in se', ma la legge
funziona come i cartellini gialli: appunto la prima volta non ti fanno
nulla perche' sei incensurato, pero' la seconda (magari un'occupazione,
una manifestazione non autorizzata non archiviata, o qualsiasi cosa un
qualsiasi sbirro si puo' inventare) cominciano a esser cavoli acidi, e
se la prima me la brucio cosi', mi gioco la carriera prestino...

diciamo che adesso ho una storia in piu' da raccontare a futuribili
nipotini o magari per affascinare ingenue pulzelle (che e' appunto
propedeutico alla produzione di nipotini)

a presto
da un luogo in clandestinita',
Il Sig. Francesco Stea, numero di matricola 761-176, altezza 1,73,
occhi: castani, capelli: pochi, segni particolari: la cicatrice
dell'ernia del disco (questa gliel'ho detta davvero perche' faceva scena
una cifra!!!)
* Segnalato da QUESTURA DI PISA *
(che dopo il gambero rosso e la guida michelin e' il terzo
riconoscimento piu' ambito)

--

     BIKE
      __o