R: [Cm-pisa] Lo deninciamo?

Author: Francesco Stea
Subject: R: [Cm-pisa] Lo deninciamo?
> Lui dice che gli ho rotto la macchina, ma lui ha cercato di=20
> uccidermi. Penso che avrei ragione io ... :-)
>=20
> Peraltro, se viene fuori la verita' lui non potra' neanche=20
> tentare di truffare l'assicurazione: in molti hanno visto che=20
> la fiancata di destra era gia' danneggiata, e non so quante=20
> assicurazioni pagherebbero i danni per un "incidente" come quello.

mettersi per vie legali e' una strada lunga e perigliosa e rischi di
dover dare all'avvocato 100 volte quello che spendi per la bici; e
inoltre cavillo qui, cavillo la', vai a sapere. Sconsiglio. Pero' a
parer mio siccome eravamo tutti insieme la ruota la dovremmo pagare
tutti insieme, che' tanto viene pochi spiccioli a testa.

Nel frattempo stamani la digos mi ha invitato a presentarmi, presumo per
la vicenda di ierisera anche se non so se e' proprio normale che mi
chiami la digos quando li' c'erano i carabinieri (se non sbaglio).
Presumo la medesima comunicazione sia arrivata anche agli altri che
hanno dato il documento.

ora, per quanto so di cose di legge, non funziona la somma algebrica:
ovvero il tipo potrebbe benissimo denunciare qualcuno di noi se dice che
gli abbiamo fatto un danno, e cio' non e' limitato dal fatto che ha
tentato di investirci. Anche se, e' ovvio, in tutte le sedi faremo
presente la dinamica dell'incidente, al che anche lo sbirro piu' sbirro
o l'avvocato piu' taormina si convinceranno che Gabriele CG640BZ e' un
cretino e basta.

Ergo penso proprio che:
- noi siamo ampiamente al riparo, anche se io stasera alle 18 avrei
fatto cose piu' piacevoli che andare in un posto comandato dallo
Sceriffo Greco, quello che ha sgomberato rebeldia a suon di schiaffi;
- gabriele non far=E0 nulla e si terr=E0 i danni alla macchina, cioe' =
quello
precedente e quelli che, spero, si e' beccato ierisera: spero quantomeno
di avergli schiantato lo specchietto nella mia caduta (ovvio che non
l'ho battuto apposta...)
- gabriele si becchera' almeno svariate multe per svariate infrazioni al
codice stradale: per quanto riguarda gli investimenti, non credo che
parta la procedura d'ufficio, perche' non abbiamo lesioni gravi;
inoltre, se gli venisse qualche uzzolo legale, piu' va avanti e piu' si
smerda ("si', dunque, signor procuratore, siccome dovevo fare la doccia,
ho tentato di investire uno, poi ho minacciato di morte un altro, ne ho
investito un altro ancora, ne ho trascinato un altro ancora, e poi sono
sceso per prendere il cric e dargli il colpo di grazia")
- la ruota la ripaghiamo collettivamente alla prossima cm
- gabriele in foto e' ancora piu' brutto (vedi indymedia)

vediamo cosa mi dicono stasera alla digos sperando di incontrarci il
pizzimenti che e' quello che ci ha trattato benevolmente altre volte.
tanto piu' tardi devo vedere anche un mio amico quasi-avvocato.

saluti
fra