[Badgirlz-list] MA KOME MAI????

Autor: Errata
Asunto: [Badgirlz-list] MA KOME MAI????
--- Serena Bertucci <mookauk@???> wrote:

> SALVE!
>
> ...VORREI GENTILMENTE SAPERE IL MOTIVO X QUI MI
> AVETE SPARAZZATO LE MIA E-MAIL +NOME E COGNOME SULLA
> RICECA AUTOMATIKA "GOOGLE"
>
> NON E' AFFATTO LEALE...
> ...MENO MALE KE IL VOSTRO SITO,E' NATO KOME SOSTEGNO
> X LE DONNE ...
> ...KAZZO PENSATE SE ERA KONTRO FEMMINISMO...
> PUTTANA EVA,
> L'INKAZZATURA E' D'AVVERO A LIVELLI
> PESSIMISTIKAMENTE ALTI
> ORA CHIUNQUE MI RINTRACCIA E MI BOMBARDA DI NA MAREA
> DI MERDE ALLUCINANTI,,,
> [...]

Salve,
non riesco a capire cosa è successo...
Cosa hai dgt su google?
Sei sicura che siamo state noi?
Mi spieghi meglio cosa è successo???
Da i pochi elementi che ho posso fare delle ipotesi:
Noi non mettiamo nulla nè su google nè altrove, puo
accadere che sia linkato qualche mgs della mailng list
con gli indirizzi di chi l'hai mandato, ma questo
accde a prescindere da noi.
Se qualcun*ha la mail intestata col nome e cognome
google lo rileva, ma sempre indipendentemente da noi
quindi magari verifica questo.
Attendo tue ulteriori info....

Cmq prima di sbrokkare inutilmente cerchiamo di capire
che è successo, visto che tu sei iscritta a questa
lista da sempre non puoi pensare che mettiamo nome e
cognome delle nostre iscritte su google.......
Ci sarà un errore e vorrei, insieme a te, capire come
è potuto accadere.

Mi spiace solo il fatto che anziche capire/verificare
si accusa senza neanche esserne sicure.....
capisco perfettamente la tua "incazzatura", ma credo
che prima di addossare colpe a qualcun* bisognerebbe
confrontarcisi.

Poi se c'è stato un nostro errore ti chiederemo
umilmente scusa e provvederemo.

Attendo tue news...

Bye