[Badgirlz-list] MA KOME MAI????

Autor: b b
Asunto: [Badgirlz-list] MA KOME MAI????
ahi ahi Serena, davvero disdicevole, ma come ti ha spiegato lampadina nun ce
sta' niente affà.....salvo cancellare questo indirizzo mail e smoccolare un
po'..........
non mettete mai nome e cognome, siete sempre in tempo a scriverlo nel testo!
Così per ridere, io sctivo su Indy, ho dovuto fare una apposita mail nuova
per registrarmi al forum, se non l'avessi fatta ora mi arriverebbero
valanghe di rabaccia su questa o su altre caselle "utili".
Di caselle mail se ne possono fare quante se ne vuole, approfittiamone!
in bocca al lupo a Sere e bentornate alle altre!
:-)
p.s. sarei "mazzetta", ma non divulgate ;-)

>From: Serena Bertucci <mookauk@???>
>To: badgirlz-list@???
>Subject: [Badgirlz-list] MA KOME MAI????
>Date: Mon, 25 Aug 2003 20:51:31 +0200 (CEST)
>

>SALVE!
>
>...VORREI GENTILMENTE SAPERE IL MOTIVO X QUI MI AVETE SPARAZZATO LE MIA
>E-MAIL +NOME E COGNOME SULLA RICECA AUTOMATIKA "GOOGLE"
>
>NON E' AFFATTO LEALE...
>...MENO MALE KE IL VOSTRO SITO,E' NATO KOME SOSTEGNO X LE DONNE ...
>...KAZZO PENSATE SE ERA KONTRO FEMMINISMO...
>PUTTANA EVA,
>L'INKAZZATURA E' D'AVVERO A LIVELLI PESSIMISTIKAMENTE ALTI
> [...]

MSN Extra Storage: piena libertà di esprimersi e comunicare
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra_Storage