[Badgirlz-list] MA KOME MAI????

Autor: lampadina69@libero.it
Asunto: [Badgirlz-list] MA KOME MAI????
Ciao a tutt*

Allora i motori di ricerca funzionana in questo modo:
so=
no programmati per scannarizzare ogni pagina del world wide web e cercare=
le parole chiavi che uno ha inserito, ovviamente in queste pagine rientr=
ano anche le pagine delle mailing list.
anche perche=B4 questa mailing l=
ist e=B4 visibile pubblicamente all=B4indirizzo http://www.inventati.org=
/archives/public/badgirlz-list.

ma noi con l=B4inserimento di queste c=
ose su google non c=B4entriamo niente perche=B4lo fa automaticamente, con=
tutte le pagine esistenti al mond

Il problema che si e=B4 verificato =
e=B4 che tu hai registrato la tua e-mail con nome e cognome, quindi ogni =
volta che spedisci una mail appare il tuo nome e cognome.

quindi anche=
qui noi non c=B4entriamo niente.

mi dispiace che tu ti sei arrabbiata=
Ma come puoi leggere noi non c=B4entriamo nulla...

se tu inserisci la=
mpadina69 su google appaiono tutte le e-mail che io ho mandato ma non il =
mio nome e cognome perche=B4 in origine quando ho fatto la mia account no=
n le ho inserite..

purtroppo internet e=B4 fatto in questa maniera e s=
arebbe apportuno che ognun@ che si connette si informasse su come funzion=
a per non avere spiacevoli sorprese e non accusare altre/i ingiustamente.=

un saluto da lampadina

ps
ti consiglio di farti un=B4altra e-mail=
e questa volta non inserire il tuo nome e cognome.

=

> ...VORREI GENTILMENTE SAPERE IL MOTIVO X QUI MI AVETE SPARAZZATO L=

E MIA E-MAIL +NOME E COGNOME SULLA RICECA AUTOMATIKA "GOOGLE"

> NON=

E' AFFATTO LEALE...
> ...MENO MALE KE IL VOSTRO SITO,E' NATO KOME SOSTE=

GNO X LE DONNE ...
> ...KAZZO PENSATE SE ERA KONTRO FEMMINISMO...
> PUT=

TANA EVA,

=
> ORA CHIUNQUE MI RINTRACCIA E MI BOMBARDA DI NA MAREA DI MERDE ALLUCINAN=

TI,,,
> STA SITUAZIONE DEVE FINIRE IL PRIMA POSSIBILE!
>

> GRAZ=

ZIE MILLLE PER IL VOSTRO SERVIZIO GRATUITO!

> KORDIALMENTE INK=

AZZATA

> Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi all=

egati, l'antivirus, il filtro Anti-spam