[Cm-roma] date cena

Author: christian
Subject: [Cm-roma] date cena

>Io penso che ogni opportunit=E0 per "pubblicizzare" CM e utilizzo =

della
>bici come mezzo di trasporto vada sfruttata, altrimenti non
>a=

umenteremo mai di numero e il "target" di questa festa dovrebbe
>essere=

sensibile a questa tematica.

-*#@(((( Feli-X ))))@#*------------:o>=0D
=

A livello personale sarei piu' che d'accordo a fare lo stand a rifcom,=0D
=
pero' non sono assolutamente concorde sul fatto che ogni opportunita' vad=
a sfruttata,
anche perche' se un domani questa opportunita' venisse da q=
ualcun altro a me politicamente "sgradito" mi opporrei con ogni mezzo, pe=
r cui, per correttezza,
penso che non sia il caso; a meno che..... tutt=
i i partecipanti siano d'accordo.

ciaochris

***************=
*******