[Cm-roma] date cena

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] date cena
Al contrario di Cristian, io PERSONALMENTE so' contrario ad andare alla=20
festa di rifondazione, nel senso che se si faranno banchetti o simili io=20
non ci sar=F2, salvo magari passare a salutare. Penso poi (1) che se=20
qualcuno/a ci va con materiale inneggiante alla CM non si pu=F2=20
impedirglielo, (2) che la massa critica non =E8 un collettivo e quindi non =
=E8=20
possibile fare solo quello che si approva collettivamente [vedi fontane].
Riguardo alla questione trasporti-energia, non ho sentito (contradditemi se=
=20
=E8 dico cazzate) partiti o sindacati istituzionali esprimere posizioni=20
diverse da quelle che chiedono incentivi, piani industriali, o comunque=20
misure volte a incrementare la produzione (vedi il caso FIAT di cui=20
discutemmo).
In particolare per la giornata senz'auto sarebbe proprio il caso di=20
organizzare qualcosa noi di massacriticheggiante, tipo una massa=20
straordinaria in qualche posto ganzo (tipo raccordo anulare) piuttosto che=
=20
aggregarci ad una iniziativa di partito.

saluti
G.