[Cm-roma] date cena

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] date cena
Ciao,
ho terminato il periodo di libert=E0 vigilata e rieccomi incatenato davanti=
=20
al PC. Ho un sacco di aneddoti ciclistici da raccontarvi, ma mo' sto troppo=
=20
lesso per farlo.
Comunicazione di servizio: la ciclofficina riapre oggi alle 18 (in realt=E0=
=E8=20
saltato solo il luned=EC di ferragosto). Il posto =E8 un porcaio completo, i=
=20
lavori sono da finire (anche se non ho ben capito in cosa consistano). Per=
=20
la cena a mio parere =E8 meglio un sabato perch=E9 per preparare (come sa=
chi=20
c'era l'altra volta) tocca cominciare in mattinata, e il venerd=EC la=20
questione =E8 pi=F9 complicata. Io propongo di fare il 20. Se per allora i=
=20
lavori sono finiti (ma con quali soldi li finimo?), facciamo coincidere con=
=20
l'inaugurazione.

Comunque ci si vede oggi pomeriggio.

G.

At 13.12 21/08/03 +0200, you wrote:
>il 12 secondo venerd=EC di settembre
>o il 19.
>
>deciderei in base allo stato di avanamento dei lavori. Ricordo che=20
>bisognerebbe sistemare definitivamente lo spazio officina (tavoli e=20
>attrezzi vanno organizzati, cos=EC come il magazzino)
>e iniziare a dare un senso allo spazio socialit=E0.
>

>Decidendo per tempo possiamo volantinare il 29 alla cm. Per chi fosse=20
>interessato informo che ci sono dei cadaveri in attesa di essere adottati,=

=20