[Cm-milano] Stramboconto, lo stramboresoconto.

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Stramboconto, lo stramboresoconto.
>e a chiosare la [cit] di questa mail, tanto per restare sul tema a voi=
caro,
>ricorderei
>"pratico l'anal e l'arte del *bondaggio*
>come si vede nel mio cortometraggio".

ah  quello   dove                  fai                        il=
           gaggio....     :)
ok          la      birra            sulla      tastiera                e'=
    maleeeeeeeeeeeeeee
inveece     shodan eeeeeeee' male     con      eee=
           seeeeeeeeeeeenza      tastiera..
mi        sa      che       deeevo  cambiaree       tastiera....
bah       cmq divertente   scriver          cosi' si     si mi    viene=
     il      mal di   mare         a leeeeggermi
:)