[Cm-milano] Stramboconto, lo stramboresoconto.

Author: cauz.
Subject: [Cm-milano] Stramboconto, lo stramboresoconto.
> si +cauz l'11 settembre oltre che essere cileno e' anche un
> giovedi' vedi te...allora magari che dire??? si fa qualcosa???

pensa un po'... quest'anno giovedi'... l'anno prossimo venerdi'... e quello
dopo ancora sabato... e si potra' stare fuori fino a tardi, tipo mezzanotte,
mezzanotte e mezza... la unaaaaa!
inzomma, ne concluderei che "l'11 settembre e' un giorno". della settimana,
del mese, dell'anno, come si preferisce...

e a chiosare la [cit] di questa mail, tanto per restare sul tema a voi caro,
ricorderei
"pratico l'anal e l'arte del *bondaggio*
come si vede nel mio cortometraggio".

--

  ... salumi e bici,
     _