[Cm-milano] Stramboconto, lo stramboresoconto.

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Stramboconto, lo stramboresoconto.

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 22/08/03 at 17.02 hugenay@??? wrote:

>Resoconto alternativo alla massa del 21 agosto
>
>Questa e' una lunga storia, iniziata nel tardo pomeriggio, davanti ad
>un monitor (si il monitor -lo sappiamo tutti- aliena dal mondo reale,
>come viene sottolineato giustamente da Piotr) quando la nuova trimurti
>indiana, nelle persone di Hugenay, Ajorn e Oggei decisero in modo
>completamente arbitrario di fare un aperitivo pre massa critica.

non capisco perche' arbitrario..non capisco perche' tecnologie che=
dovrebbero
avvicinare punti distanti creino altre distanze...boh funzianano=
veramente???
e cmq questa volta siam stati bravini in mezz'ora tra un po' di scazzi=
funzionalmente
serrati siamo riusciti a decidere tutto a mandare mail in ml e un po' di=
spamming
nei canali irc

>All'aperitivo si presentarono anche Coda, Shodan, Odo, la Chela con=

Stefania
>ed Angela.
>Dopo una discussione sul materiale delle manette degli omini bufi azzurri
>e degli
>omini bufi blu, si e' passati allo studio dell'origine della parola=

bondage.
>E' francese o inglese? E poi si pronuncia Bondasggg o bondeig? E poi con
>chi
>praticano il bondage inglese oggei e il bondage francese coda?
>E soprattutto che relazioni ci sono tra ego, alterego e superego

boh questa sull'ego me la son persa forse ero distratto forse a scroccare=
affettati
forse te la sei inventata tu :)

E tra Coda,
>topina
>e supertopina?
>
>La discussione e' stata prontamente presa in mano dal preside L.B. che ha
>bloccato
>gli interventi eccessivamente lunghi. 5 minuti per parlare e 3 per=

controbattere.

citato male e qui mi incazzo e ti sospendo per 5 giorni...
era
*5 minuti di intervento e 3 per la replica*
:)
accompagnato dai genitori ti faccio venire in massa per due mesi :)))

>Il fatto che il suo intervento fosse intervallato da sorsate di Daiquiri
>alla fragola
>lascia tuttora dei dubbi ma sorvoliamo.

dubbi??? quali dubbi??? e poi non si diceva sopravvoliamo sul cinema=
italiano?? :)
scusa ma tu cosa bevevi nel frattempo??? boh
cmq non male il daiquiri alla fragola

>Dopo qualche decina di minuti i nostri si spostano in piazza G. Predielis.
>Ad accoglierli una folla estasiata.

qualche decina di minuti??? diciamo pure un'ora abbondante mi sa che la=
birretta ti ha fatto
perdere l'orientamento temporale...temporale...ma niente temporale??? cioe'=
non piovera' mai piu'
siamo alle soglie del termocomunismo???siamo pronti a tutto questo???
gli attori politici e sociali...vogliamo chiamarla moltitudine??? son=
pronti???
o sono ancora tutti in vacanza bah...

>Dall'arrivo in Predielis ci sara' una base musicale monotona e molto=

commerciale,
>che
>terminera' in qt8-montestella. Il deejay di questa base sara' giskard e
>la solfa
>continuamente ripetuta sara' "bira, chi vuole bira? la massa con la bira
>e' meglio".

si il caro giskard che continuava sussumendo i dettami berlusconiani a dire=
che consumare
avrebbe rilanciato l'economia...beh ce l'abbiam messa tutta forse bisogna=
aspettare...
certo che se la prossima volta porta una birra un po' piu' bevibile magari=
gliela si compra
anche piu' volentieri...

>La massa inizia a muoversi, lenta, veloce, si allunga e si accorcia come
>un elastico;

sdoing sdoing fa cosi' l'elastico???

>non ci sono scazzi eccessivi con gli automobilisti. Si passa in sempione,
>in garibaldi,
>in lotto, si va in piscina al lido ma ci sono gli sceriffi delle stelle
>che devono
>difendere fort alamo e quindi ci si sposta in montestella. I piu' arditi
>arrivano in
>cima. I piu' ggiovani si spalmano sul prato. E iniziano a parlare=

ggiovane.

cioe' mi sembrava di stare al copra di trave ziooooooo....

>Conduce la discussione riguardante la naca, il moffo e altre cose il poco
>noto cugino di
>Bart Simpson, tale oggei simpson.

grande officiante di youngslangstailia......

Dopo un intervento del pirata riguardante
>i chupa chupa
>alla cocaina - i ggiovani si staccano dalla massa che viene condotta da
>Shodan lungo viale
>monteceneri all'urlo di "Disadattanza e Morte" e si dirigono verso il=

cineseinticinese
>(si
>scrive tuttoattaccato)
>
>Arrivati davanti al rattazzo, Huge, Ajorn, Piotr, la ttabe, Oggei Simpson,
>la Vale e XXX (credo sia claudio...kaos_one)
>ponderano su una questione fondamentale:
>"Compriamo le bire al rattazzo che costano un filo di piu' o ci=

allunghiamo
>al cineseinticinese?"
>E' la pronta decisione del preside L.B. a tagliare corto: io la compro=

qui,
>chi vuole arriva
>la' e anzi vado dal kebabbaro e mangio. A lui si accodano la ttabe e=

hugenay.

cazzo sulle grandi questioni sono molto decisionista e faccio pure=
proseliti...
bah lasciam perdere

> [...]
>gioisce: la gente,
>per scusarsi dell'aver pasticciato con le bighe, regala un pezzo di moffo
>e la cumpa si
>sposta al parchetto in conca del naviglio.
>E qui, nel piu' puro freestyle infantilistico-milanese, il nostro oggei
>si esibisce nel ruolo
>del "e tanto la mia mamma me ne compra uno piu' di te".
>Stefano Benni ha deciso che il protagonista maschile della compagnia dei
>celestini sara' lui.
>
>Verso le 2.30 il gruppo si disperde...nella disadattanza notturna....

si insomma una gran bella sturia...cioe' la prossima volta ci troviamo solo=
tra amichett* in predielis e poi ci facciamo la nostra massa ...:)))))))

p.s.

di solito ai report non si risponde...si leggono ed eventualmente se ne=
fanno altri
ma huge voleva che si commentasse il suo...boh l'ho fatto solo per te=
huge...
si si lo so adesso ti commuoverai...va beh dai...su asciugati il moccolo=
:)))

pp.ss.

si +cauz l'11 settembre oltre che essere cileno e' anche un giovedi'
vedi te...allora magari che dire??? si fa qualcosa???