[Cerchio] Fw: [libertari] intervista domenio losurdo su Niet…

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] Fw: [libertari] intervista domenio losurdo su Nietzsche-
----- Original Message -----
From: "Jonny Stecchino" <alfaomega60@???>

> lo dicevo per te! Sento nei tuoi scritti una certa
> nostalgia per le tue glaciali terre, i verdi boschi,
> le attrezzatissime biblioteche e menate varie.

ma io ne godo quando ci vado. Non ho nostalgia. Io sto con piede lì e uno
qua. Sono dappertutto specialmente con l'internet.

ti devo pure sfottere con qualcosa che tu non hai, sennò che sfizio
c'è:-))

Perchè
> continuare a soffrire per lo più in una delle città
> italiane più congestionate, assurde come Napoli - se
> non sbaglio!-.

Ue'! Napoli è la città più bella del mondo!
E qui ce la biblioteca nazionale nel palazzo reale , dove non si vedono i
libri; sono nascosti e devono essere prenotati.. pazzesco.:)
..però e molto ben fornita, ha anche una sezione di letteratura femminile e
femminista..
tuula