[Cerchio] Re: R: [movimento] caro joe fallisi esiste un codi…

Author: clochard
New-Topics: [Cerchio] Re:_R:_[movimento]_caro_joe_fallisi_esiste_un_codice_di_comportamento_d'internet_che_richiede_il_rispetto_degli_altri,_per_cui_se_tu_(o_voi)_continuate_ad_inviare_email_a_raffica_e_con_ogget
Subject: [Cerchio] Re: R: [movimento] caro joe fallisi esiste un codice di comportamento d'internet che richiede il rispetto deglialtri, per cui se tu (o voi) continuate ad inviare email a raffica e con ogget
Confesso di essere imbarazzato. E anke incazzato xké queste cose (gli
insulti) accadono troppo spesso. Temo di somigliare a quei compagni ke alle
riunioni si ergevano a difensori delle ragazze, palesemente x ingraziarsele.
Il tutto era piuttosto ridicolo, come minimo.
Ma qui non è questione di donne, ke possono aver torto nel merito (come in
questo caso e in altri precedenti - sto pensando a Tuula), ma sanno
difendersi da sole. Anke io sono stato ferito + volte da questi epiteti e
salti alla giugulare ke poco hanno a spartire col dibattito politico e hanno
l'unico effetto di far kiudere la gente in se stessa o addirittura
abbandonare le liste. Rivendico ke ki non controlla il proprio
(micro)fascismo molto probabilmente non sarà 1 buon comunista o libertario!

comportamento d'internet che richiede il rispetto degli altri, per cui se tu
(o voi) continuate ad inviare email a raffica e con oggetto che non finisce
più, state a mio avviso intasando la lista e non r

e, soprqttutto, scrivere meno stronzate?

invece tu potresti, cortesemente, riempire meno il campo d'oggetto e
magari scrivere quello che hai da dire all'int
>rno del foglio, di

grazia?
tnx

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/