[Cerchio] Fw: [libertari] intervista domenio losurdo su Niet…

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Fw: [libertari] intervista domenio losurdo su Nietzsche-
--- Tuula Haapiainen <Cyberscript@???> ha scritto:

> ti piacesse, eh? :
> ma invece resterò qua per la tua grande gioia, a
> convertirti al comunismo
> femminista..o..hmm... in qualcosa del genere... mo'
> ci sto ancora
> pensando....

lo dicevo per te! Sento nei tuoi scritti una certa
nostalgia per le tue glaciali terre, i verdi boschi,
le attrezzatissime biblioteche e menate varie. Perchè
continuare a soffrire per lo più in una delle città
italiane più congestionate, assurde come Napoli - se
non sbaglio!-.
Quindi per questo ti ho consigliato di ritornare in
Finlandia. Lo dicono anche i napoletani. "TORNA! STA
CASA ASPETTA A TTE!"
js

p.s. A proposito: ho vissuto sino ad ora senza leggere
e tantomeno conoscere il Kalevala e credo di potere
continuare ad ignorarlo. L'umanità non avrà di
accorgersene e soffrirne!
bye bye
js