[Cerchio] Fw: [libertari] intervista domenio losurdo su Niet…

Author: malega
Subject: [Cerchio] Fw: [libertari] intervista domenio losurdo su Nietzsche-

> E' 1 pugno nello stomaco x me, ke tanto amo Nietzsche - pur consapevole
> delle sue zone d'ombra. Tuttavia nemmeno Losurdo è il Vangelo:-))! Ha anke
> frequentato tipacci come Preve!!!
> Gentile Malega, ti sto parassitando, ma penso ke i tuoi msg meritino 1
> platea + ampia.
> 1 abbraccione

malega
Io ho avuto da sempre nei confronti di Nietzsche un sentimento ambivalente-
Un sentimento di stima e di amore per le sue sue critiche nei confronti
del nichilismo della chiesa e di una certa cultura borghese-
e un sentimento di stizza nel leggere delle frasi che starebbero bene in
bocca
a un nazista-
Nonostante questo, Nietzsche e' un autore che non puo' essere ignorato-
Per quanto mi riguarda, non amo i miti-
Il mito e' una trappola per l'individuo- Lo schiavizza-

malega