[Cerchio] Fw: [libertari] intervista domenio losurdo su Niet…

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] Fw: [libertari] intervista domenio losurdo su Nietzsche-
quel libro costa sulle 150 mila lire x cui non l'ho potuto
comprare..purtroppo. Se questo bel paese avesse le biblioteche regionali in
ogni comune (e le filiali nelle varie circoscrizioni) come un paese civile,
e non democristiano, lo troverei lì...

In primavera andai a sentirne la presentazione all'Istituto di studi
filosofici di Napoli. C'era un francese di cui non mi ricordo il nome che
difendeva Nieztsche contro alcune posizioni di Losurdo ed Esposito, quello
dell'impolitico...

Fu molto interessante e ma troppo breve il tempo per la quantità di
questioni emerse