[Cm-roma] Tubolare...mon amour

Author: l u c a
Subject: [Cm-roma] Tubolare...mon amour
At 12.40 31/07/03 +0000, you wrote:

>..sei mai partito con quella da corsa le borse laterali come le fissi ??=

il portapaccchi per le nostre bici non esiste se non quello alla canna=
sellino.. io sto apportando modifiche ..=20
>=20

si sono partito con la bici da corsa. Ho utilizzato delle fascette per=
fissare il portapacchi ai forcellini posteriori mentre ho utilizzato una=
piccola staffa forata come supporto centrale montata sotto il portapacchi e=
unita alla bici sul perno del freno posteriore. Con i dovuti scongiuri e=
regolazioni (nastri per fissare e tenere fermo il tutto) ci ho fatto la=
gallura e milano genova senza mai metterci mano. Se non fosse stato per le=
merdosissime borse comprate da DECATHLON avrei anche potuto pedalare pi=F9=
sciolto.=20

Ho visto anche persone utilizzare un portapacchi da tubo regisella, ma non=
quello di merdoso di DECATHLON (che io ho, pork!) ma uno di alluminio che=
regge un carico di 25 kg. In questo caso dal portapacchi scendevano dei=
cavi tesi affinch=E8 le borse non sbattessero sui raggi e spesso funzionava=
bene. Unica pecca che, non scaricando il peso delle borse il basso, facendo=
quindi leva sul portapacchi stesso, si verifica senza dubbio un effetto di=
sbilanciamento fastidioso.=20

Fai tu.=20

Una cosa che ci siamo dimenticati di dire riguardo alla mi-ge =E8 stato che=
il giorno del ritorno siamo stati contattati da qualcuno delle FS che si =
=E8 premurato di farci aggiungere una carrozza sul treno per milano. Insomma=
basta un preavviso e un pizzico di organizzazione.=20

saluti

luca