[Cm-roma] Tubolare...mon amour

Author: warnever
Subject: [Cm-roma] Tubolare...mon amour
le bici da corsa vere vere
hanno le forcelle posteriori inferiori molto corte
rispetto alle city bike o bici sportive o a quell'altra
tipologia di bici che chiamano ...da montagna...
il portapacchi che si attacca al canotto regisella
è un accessorio molto inutile e mal fatto.
si può attaccare con fascette metalliche un
normalissimo portapacchi in alluminio l'unico
problema sono le borse laterali che sulla bici
da corsa non possono essere usate a causa
della ridotta distanza che c'è fra il movimento
centrale e il mozzo posteriore.infatti se proverete
a montare le borse correttamente,ossia le
monterete in linea con il mozzo posteriore
affinchè il vostro carico non sbilanci la bici,
vi accorgereste che il fettone della vostra zampa
urterebbe le vostre borse.se per evitare questo
urto assai scomodo per la vostra pedalata
spostereste le borse più indietro sul porta
pacchi forse non urtate le borse ma sbilancereste
la vostra bici da corsa e vi assicuro che le bici
da corsa anche senza bagaglio sono già
molto poco stabili...ma a parità di calorie
consumate sono molto più veloci.

in alto le bici da corsa

warnever