[Cm-roma] Tubolare...mon amour

Author: ped_ale@libero.it
Subject: [Cm-roma] Tubolare...mon amour

> alla mia atala servono due tubicini e un saldatore che dite all=

a ciclofficina
> posso trovare questo ben di dio ??
>
> devo attacca=

re le mie borse laterali .. ma i ganci son troppo piccoli.. a
> proposit=

o per la partenza il 10 chi siete .. spese ipotetiche non troppe vero??=0D
=
> altrimenti devo fare un salto dietro al bancone della banca)
>
> p=

astascotta ....sei mai partito con quella da corsa le borse laterali co=
me le
> fissi ?? il portapaccchi per le nostre bici non esiste se non qu=

ello alla canna
> sellino.. io sto apportando modifiche ..
>
> Giobb=

o per lunedi se porto pure la mia atala possiamo vedere di fare sta
> ci=

clomodifica?

> cosi porta pure quella robba..
>
> il telaio lo =

regalo ma non a philip marlowe brandone .. ( mi sta troppo
> simpatica )=

> a presto

Approposito di borse laterali, anni fa vidi un =
ciclo-turista di quelli chiassosi e scemi che invadono le nostre spiagge=
che tanto scemo non era visto che le aveva ricavate da due taniche da 20=
litri, tagliate in alto ed incernierate in modo da potersi aprire.
io n=
on sono un gran "aggeggione" ma credo che i ciclo-officini possano risvil=
uppare l'idea, che ne pensate?

ALe