[Cm-milano] RE: Top Manager

Author: Depaoli Luca
Subject: [Cm-milano] RE: Top Manager
Si ver=F2 d'estate si vedono.....ma poi d'inverno aumentano le jeep....
Sono anche daccordo nel confermare che la bici =E8 + che mai di moda e =
credo che questo sia anche grazie ai quei nullafacenti,comunisti ecc di =
cm....

Avete mai sostato al mattino davanti agli uffici della Deloid (o =
qualcosa di simile, palazzo mattoni a vista, enorme) all'uscita del =
metro S.Ambrogio?
Bene li arrivano anche in motorino e poche bici, scendono si tolgono =
giubbotti, antivento, ghette parapioggia e quant'altro e sfoggiano il =
loro doppiopetto perfetto....valigetta e zac vanno al lavoro...

Al di l=E0 del di tutto non ho capito i seguenti termini:
flood
blog
formal dress

Va bhe sar=E0 che mi fu'l'uperari...