[Cm-milano] Re: Top Manager

Author: ilVento DellEst
Subject: [Cm-milano] Re: Top Manager
Io ci passo tutti giorni in centro in bici - d'estate si vedono "parecchi"
top-manager e gente con 24 ore in bici - anche al femminile con tacco a
spillo spesso (che spettacolo!!!)
Poi in macchina mica puoi far vedere le scarpe nuove da 500 neuri!!! In bici
- si
D'inverno poi pero cambia tutto - si auto-ri-inscatolano (suppongo che con
l'umidita le scarpe si conservano meglio in macchina - sara' quello il
raggionamento?)
cmq e' bello che la bici sia democratica!

+bici