R: [Cm-milano] Re: Top Manager

Author: Andrea Coscia
Subject: R: [Cm-milano] Re: Top Manager
il mio "top manager" ha finalmente deciso per la bici
aziendale!
il 50% dei dipendenti dell'azienda per cui lavoro (gli
altri non l'hanno voluta, sebbene sia stata offerta a
tutti) scorrazza quotidianamente per milano con la
propria bici!
perchè non provate ad avanzare la proposta pure voi?

piùBici menoAutoAziendali!

andrea

--- Carulli Alessandra <A.Carulli@???> ha
scritto: > COMPLETAMENTE D'ACCORDO EUGENIO!