[Cm-roma] per i bacchettoni

Author: tronka
Subject: [Cm-roma] per i bacchettoni
E ben trovati a tutt*=20
Dai perplessi ai superficiali,
ma quant'=E8 bella questa massa ognuno se ne va pe' la tangente,
dagli ortodossi bisognosi di almeno qualche scontro verbale, ai radical
freak=20
mamma mia che bellezza, e quanta simpatia !!!!
.. ... pensare che mentre qualcuno si impuntava sulla non necessit=E0 ,
non eticit=E0, non ciemmit=E0 di alcuni svaghi e comportamenti balneari,
altri impiantavano un gioco strano, fatto di pistole ad acqua .

Il gioco era semplice, si puntava il malcapitato che poteva essere un
motorino , una macchina, o le super dive pischelle col pushap sedute in
punta in punta all' SH che pare che ... ... hem boccuccia mia statte
zitta!
Dicevo si puntava il malcapitato, se si riusciva a bagnarlo per tre
volte di seguito, scatenando una qualche reazione, gli si intimava di
fermarsi, spegnere il suddetto veicolo, e consegnare le chiavi
direttamente nelle mie mani !!! oh, non ci crederete ma due ragazzi con
lo scuterone si sono fermati e hanno anche spento il motoriello ! due
signori invece si sono fatti convincere, grazie anche all'aiuto dei
flyerini, a venire alla prossima CM, io in cambio ho promesso di fare
alla signora un programma di smaltimento grassi, dopo il secondo kilo
buttato gi=F9, le ceder=F2 la mitica spilletta che testimonia il =
programma "
vuoi perdere peso ed acquistare serenit=E0 ? chiedimi come Critical =
Mass"
E allora che succede ? =E8 l'allegria che vi spaventa ??? =E8 il =
fancazzismo
che risulta cos=EC difficile da buttare gi=F9, =E8 il non poter mandare =
a fare
in culo qualcuno che vi tormenta ???

B=E0, tenetevi le vostre perplessit=E0 e critiche e lasciate gli altri
vivere in pace, il che non vuol dire che si smette di essere critici,
anzi, bene le critiche alla CM balneare, ma non rompeteci troppo le
scatole che c'avemo gi=E0 abbastanza guai tutte le volte che non sai se
stai per morire perch=E9 uno stronzo non controlla allo specchietto=20

COS'=E8 che spaventa tanto coloro che hanno da baccagliare ogni qual =
volta
si esce fuori dai nostri schemi mentali preimpacchettati ?
Non capisco se da pi=F9 fastidio la leggerezza della modalit=E0, oppure =
se =E8
una questione di omologazione, del tipo, visto che famo una cosa nuova,
non mi piace .....

perch=E9 chi critica tanto, anche le scelte delle fontane, non si =E8 =
messo
in prima fila a portare la massa fuori dal centro ? e quindi fuori dalle
fontane del centro ? e i volantini li avevate ? avete fatto opera di
propaganda o state solo a criticare in panciolle ???

A reg=E0 fa caldo take it easy, sempre ,=20
e appiccicateve un sorriso sulla faccia che quando famo le CM pare che
v'hanno ammazzato il cane !!!( max rispetto p=E8 li cani, ma =E8 un =
detto
popolare e in quanto tale nasconde una piccola verit=E0 ed un certo =
potere
metaforico)

Sulu    water cow-girl   =20

Locandina:
http://www.lynxlab.com/staff/felix/cm/ciclonica/locandina.pdf (Kb 256)

Flyer:
http://www.lynxlab.com/staff/felix/cm/ciclonica/flyer_color.pdf (Kb 117)

A voi opinioni suggerimenti, idee, ecc...
Per Marta: le lettere strane/accentate le vedo come punti=20
interrogativi, le ho tutte ricostruite tranne la prima dell'estratto,=20
me la sveli?

>?si lo so Antonia, non ...

------------

Fin qui le questioni pi=F9 semplici, pi=F9 complesso =E8 il resto (ma=20
bisogna darsi una mossa cominciando a pensarci da ora)

Stampiamo manifesto e/o flyer in tipografia? Ce la faremo mai con i=20
soldi? ...oltre ai 300 pleuri per Soledad!

Oppure facciamo solo volantini e flyer autoprodotti e usiamo tutto=20
settembre per fare una campagna a tappeto nelle CM, uanauick, tutti=20
gli eventi in cui capitiamo, e-mail, siti internet, radio amiche,=20
ecc...?
(a settembre =E8 facile che ci siano altre iniziative in giro, per cui=20
dobbiamo darci una mossa)

>Luogo: protetto e buio; non ? necessario un palco;

Sembrerebbero scartabili le ipotesi in esterno, questo ci=20
obbligherebbe ad un conflitto spazio/temporale con GICA/PPM...

>tecnica: impianto con lettore cd e amplificazione: 6
>fari da 500 w (oppure 5 fari e un seguipersona) e un
>mixer luci, un videoproiettore

...tra l'altro sarebbe complesso allestire quanto serve in piazza=20
invece di appoggiarci ad una struttura gi=E0 tecnicodotata.

E in quale posto la facciamo?
L'ipotesi circolante al momento =E8 la ex Snia (abbiamo verificato=20
disponibilit=E0 di serata e "gestori"? Gli autoctoni potrebbero=20
partecipare pensando a cucina, logistica e sottoscrizione e=20
partecipando alle spese in cambio di partecipazione ad incassi?),=20
ma...

...ma spesso vengono fuori dei dubbi sulla tipologia dei luoghi in=20
cui fare eventi CM, se neutri (?) o centri sociali, quindi io dico=20
intanto la mia (di cui ne sono molto convinto): per affinit=E0=20
politico/culturali non ci sono posti pi=F9 vicini alla CM dei C.S.,=20
come non conosco posti altrettanto attrezzati, disponibili a=20
partecipare ed economicamente mas varati dei C.S., quindi io non ci=20
vedo alternative...

...e poi da settembre alla Snia parte la ciclofficina, quale=20
occasione migliore?

Buon caldo

Feli-X
--=20

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"