[Cm-roma] ::: ciclonica :::

Author: Feli-X
New-Topics: [Cm-roma] per i bacchettoni
Subject: [Cm-roma] ::: ciclonica :::
>felixxxxxxxxxxx ------------------

(ma come si pronuncia: felicscscscscscscscs?)

eccomiiiiiii... con le prime bozze (in PDF)

Versioni in B&W stampabili o fotocopiabili in prop
Volantino:
http://www.lynxlab.com/staff/felix/cm/ciclonica/volantino.pdf (Kb 107)
(per il retro si potrebbe fare un testo su Critical Mass)

=46lyer:
http://www.lynxlab.com/staff/felix/cm/ciclonica/flyer_B-W.pdf (Kb 66)

Versioni a colori per la tipografia
Locandina:
http://www.lynxlab.com/staff/felix/cm/ciclonica/locandina.pdf (Kb 256)

=46lyer:
http://www.lynxlab.com/staff/felix/cm/ciclonica/flyer_color.pdf (Kb 117)

A voi opinioni suggerimenti, idee, ecc...
Per Marta: le lettere strane/accentate le vedo come punti
interrogativi, le ho tutte ricostruite tranne la prima dell'estratto,
me la sveli?

>?si lo so Antonia, non ...

------------

=46in qui le questioni pi=F9 semplici, pi=F9 complesso =E8 il resto (ma
bisogna darsi una mossa cominciando a pensarci da ora)

Stampiamo manifesto e/o flyer in tipografia? Ce la faremo mai con i
soldi? ...oltre ai 300 pleuri per Soledad!

Oppure facciamo solo volantini e flyer autoprodotti e usiamo tutto
settembre per fare una campagna a tappeto nelle CM, uanauick, tutti
gli eventi in cui capitiamo, e-mail, siti internet, radio amiche,
ecc...?
(a settembre =E8 facile che ci siano altre iniziative in giro, per cui
dobbiamo darci una mossa)

>Luogo: protetto e buio; non ? necessario un palco;

Sembrerebbero scartabili le ipotesi in esterno, questo ci
obbligherebbe ad un conflitto spazio/temporale con GICA/PPM...

>tecnica: impianto con lettore cd e amplificazione: 6
>fari da 500 w (oppure 5 fari e un seguipersona) e un
>mixer luci, un videoproiettore

=2E..tra l'altro sarebbe complesso allestire quanto serve in piazza
invece di appoggiarci ad una struttura gi=E0 tecnicodotata.

E in quale posto la facciamo?
L'ipotesi circolante al momento =E8 la ex Snia (abbiamo verificato
disponibilit=E0 di serata e "gestori"? Gli autoctoni potrebbero
partecipare pensando a cucina, logistica e sottoscrizione e
partecipando alle spese in cambio di partecipazione ad incassi?),
ma...

=2E..ma spesso vengono fuori dei dubbi sulla tipologia dei luoghi in
cui fare eventi CM, se neutri (?) o centri sociali, quindi io dico
intanto la mia (di cui ne sono molto convinto): per affinit=E0
politico/culturali non ci sono posti pi=F9 vicini alla CM dei C.S.,
come non conosco posti altrettanto attrezzati, disponibili a
partecipare ed economicamente mas varati dei C.S., quindi io non ci
vedo alternative...

=2E..e poi da settembre alla Snia parte la ciclofficina, quale
occasione migliore?

Buon caldo

=46eli-X
--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"