[Cm-roma] proposta vag(L)a

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] proposta vag(L)a
io direi senza traffico ma prospicente ad una via trafficosa. Poi credo a=
lla fine sia uguale, con la bicicletta mi voglio riprendere gli spazi a m=
isura di uomo, donna e bicicletta e questi spazi non li penso in funzione=
del loro impostare la metropoli, me li prendo autonomamente dal tipo di =
veicolo che loro decidono di dedicare a quello spazio. insomma l'importan=
te =E8 che sia una piazza bella e funzionale

ciao ozioso

butto l=E0

> Raccolta!!!!
>
> Una piazza con traffico o no??? tan=

to per soddisfare le smanie dei molti delle mail

=

ero.it wrote:
> [...]

izzare e costruire insieme.

critical mass con l'"occupazione" di una piazza e non facciamo una vera =
e propria festa ciclistica con musica, baretto, ecc. ecc.

l mass =E8 tante cose, e tra queste credo sia importante anche il lato de=
lla socialit=E0, dello scoprire persone nuove, del divertirsi, del passar=
e una bella giornata/serata tutti e tutte insieme

imacchinista)

di auto e concessionari, non un cartellone sar=E0 risparmiato!