[Cm-roma] proposta vag(L)a

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] proposta vag(L)a
> la butto l=E0

Raccolta!!!!

Una piazza con traffico o no??? tanto per soddisfare le smanie dei molti =
delle mail=20
precedenti ;-)

RYS - Reclaim Your Square

ByeCycle LUis

casale.oziosi@??? wrote:
> da qualche tempo maturo un'idea che mi piacerebbe realizzare e costruir=

e insieme.
>=20
> Perch=E8 una volta non finiamo una critical mass con l'"occupazione" di=

una piazza e non facciamo una vera e propria festa ciclistica con musica=
, baretto, ecc. ecc.
> la critical mass =E8 tante cose, e tra queste credo sia importante anch=

e il lato della socialit=E0, dello scoprire persone nuove, del divertirsi=
, del passare una bella giornata/serata tutti e tutte insieme
>=20
> la butto l=E0
>=20
> baci oziosi=20
> (ala festajuol-ciclositic-divertentista-antimacchinista)
>=20
> p.s. daje con le machettes sopra le pubblicit=E0 di auto e concessionar=

i, non un cartellone sar=E0 risparmiato!