[Cerchio] Fw: [lisistrata] Fw: a proposito delle 97

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [Cerchio] Fw: [lisistrata] Fw: a proposito delle 97
Caro Franz, questo è l'unico campo che realmente mi interessa. Il problema è
tutto qui, ed è allargato certamente anche ai ragazzi e a tutti quei
problemi a cui accenni tu...

la velina è il prototipo della donna che si fa valere nel mondo solo con la
seduzione e il ragazzo "tutto muscoli" il prototipo della virilità
stereotipata...A che ci servono ancora modelli e simboli sessuali così
unilaterali..?

Servono soltanto al mercato che li propone già alle bambine e i bambini
nelle varie forme di bambolotti muscolosi e barbi pettorute, nonchè di
varie bambole/bambolotti delle trame fantascientifiche.in serie..

mai che una di quelle bambole avesse un seno piccolo..o un bambolotto
maschio fosse senza una muscolatura iperpotente..

servono anche a far sognare una vita irreale, ma stereotipata a coloro che
già hanno poco da sognare..e creare delle identità inesistenti nella
realtà..

salutoni
tuula