[Cerchio] Fw: [lisistrata] Fw: a proposito delle 97

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [Cerchio] Fw: [lisistrata] Fw: a proposito delle 97
----- Original Message -----
From: "VAMPIRE SHADOW" <frcometa@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Monday, July 21, 2003 3:27 PM
Subject: Re: [Cerchio] Fw: [lisistrata] Fw: a proposito delle 97

> Sono pienamente daccordo con il Signor Stecchino; non è il tipo di lavoro
> che umilia le persone ma il fatto di dover lavorare per un padrone, in
> qualsiasi campo e con qualsiasi mansione!

> Personalmente, inoltre, rispetto più una velina che guadagna sulla propria
> bellezza, che una poliziotta che guadagna sulla povera gente: con multe a
> padri di famiglia e/o facendo picchiare i ragazzini presi in flagrante
> mentre stanno a farsi una canna!

^^^ma ne' la velina ne' la poliziotta pensano al rispetto, pensano ai soldi
che possono guadagnare l'una ..e/o il posto di lavoro fisso l'altra..

io penso a tutte quelle ragazzine robuste e "troppo nella norma", e cioè
non magre e non piene nei punti giusti che pensano che diventare ( come)
veline sia il massimo della felicità e di femminilità e quindi s'ammalano di
disordini alimentari come l'anoressia e bulimia....