[Cerchio] Fw: [lisistrata] Fw: a proposito delle 97

Autor: VAMPIRE SHADOW
Asunto: [Cerchio] Fw: [lisistrata] Fw: a proposito delle 97
Beh, se la metti su questo campo, purtroppo devo darti ragione; ma il
fenomeno dell'apparire è molto più grave e complesso di estremi come
velina-esempio di vita; anche tra i ragazzi c'è chi si rovina con pastiglie
per gonfiare i muscoli, chi si chiude in se stesso con crisi mostruose
perchè non si accetta e chi si accetta, ma per il suo modo di essere e/o di
vestire, non è accettato dalla colettività (e su questo purtroppo ne so
qualcosa!!!)...

VAMPIRE SHADOW - FRANZ