[Cm-roma] incontro sulla mobilita' alla festa dell'unita' di…

Author: g a b r i e l e
Subject: [Cm-roma] incontro sulla mobilita' alla festa dell'unita' di ieri
ahahaah
sei er solito ingenuo.

te pare che c'era spazio per farlo ?
era chiamato dibattito per modo di dire.

avremmo potuto fare una performance : tirargli le bici in testa.
ma forse non avrebbero capito.
erano troppo presi da resoconti di bilanci, polemiche politiche tra
governo/opposizione, et similia.

calcola che non e' la prima volta che c'e' un'incontro pubblico del genere.
quest'inverno invitarono pure, organizzava rifondazione com. presso l'atac,
la critical mass e ruotalibera; uno di ruotalibera ando' ma fece lo stesso
commento che ho fatto io oggi.
questi incontri sono tutti incentrati su quei punti di cui vi ho accennato.

bah
fa caldo e sono perplesso.
se vuole aggiungere qualche altro commento a caldo ci c'era ieri...

ciao
Gab.

Luigi Pirelli <l.pirelli@???> ha scritto:

> non potevate rompere i maroni, visto che eravate la?

scambio e