[Cm-roma] Ma CRISTO

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] Ma CRISTO
>G. ti ringrazio molto per il tuo aiuto, come la solito
>sei un grande. PER=DA perch=CB mi arriva il digest il
>giorno dopo? E' frustrante leggere le informazioni con
>un giorno di ritardo, un p=DA come il giornale del
>giorno prima, crea una sensazione di sfasamento
>veramente fastidiosa. Se qualcuno sa spiegarme l'
>arcano vi prego lo faccia.

Secondo me ti conviene cambiare la modalit=E0 di ricezione delle mails.
Oltretutto in questo periodo siamo tutti o a fare cicloturismo o
piuttosto abbioccati dal caldo opprimente (io appartengo alla seconda
che ho detto ;-) per cui non dovrai scaricarti troppe mail.

Per gli accaldati di stanza a Roma:
se invadessimo di bici una qualche arena e con l'occasione ci vediamo
un film? Certo a mettersi daccordo sul titolo..........
Saluti B@ci & Bici
Vale
--

::: quando vedrete passare un ciclista trasognato,
::: non fidatevi del suo aspetto inoffensivo e bonario: