[Cm-roma] incontro sulla mobilita' alla festa dell'unita' di…

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] incontro sulla mobilita' alla festa dell'unita' di ieri
>non potevate rompere i maroni, visto che eravate la?

Dopo 3 minuti di orologio i miei (inesistenti) c...... erano gi=E0
belli che frantumati.....
Quando hanno cominciato a sparare i mirabolanti risultati elettorali
dei DS (!!!???) in zone di Roma tradizionalmente "moderate", non ce
l'ho fatta pi=F9......

Non bazzico questi ambient e a volte mi capita di dimenticare tutto
l'orrore della politica politicante, per cui ci ricasco

L'unica cosa sensata in quel posto, con quel pubblico sarebbe stata
una ciclo performance acrobatica e dirompente, ma cos=EC senza un
minimo di organizzazione, in cos=EC pochi non era proponibile.

S@luti sud@ti
Vale
--

::: quando vedrete passare un ciclista trasognato,
::: non fidatevi del suo aspetto inoffensivo e bonario: