[Cm-milano] una strana storia

Author: Sabbia
Subject: [Cm-milano] una strana storia
Ok, calma, stavolta va ammesso l'errore.
Ho ben presente il fatto ed effettivamente mi era venuto il dubbio che
il tizio con la mercedes fosse in qualche modo legato all'ambulanza.
Pace.
Sta di fatto che l'ambulanza è stata fatta passare subito (10/20 secondi
al massimo), e le persone non hanno sicuramente "aggredito" nessuno (a
parte un calcetto alla macchina).