[Cm-milano] una strana storia

Author: groovearmada1973
Subject: [Cm-milano] una strana storia
ciao=0D=0Ami chiamo diana fichera e sono una giornalista del corriere del=
la sera-cronaca di milano.=0D=0Al'altra sera in redazione si =E8 presenta=
to un signore; mi ha raccontantato una storia che mi =E8 sembrata assurda=
, conoscendo il tipo di iniziative che fate e la vostra identit=E0 cultur=
ale. questo signore, che chiameremo s.t., mi ha detto che la sera del 5 l=
uglio ha chiamato l'ambulanza per sua suocera che si =E8 sentita male. l'=
ambulanza =E8 arrivata ha prelevato la signora ed =E8 ripartita alla volt=
a di niguarda. s.t. con la macchina ha seguito l'ambulanza. arrivato in p=
iazzale maciachini, racconta che la sua macchina e l'ambulanza sono state=
 fermate dal vostro blocco. racconta anche che l'ambulanza =E8 rimasta bl=
occata per pi=F9 di cinque minuti. lui ha tentato di forzare il blocco pe=
r seguire l'ambulanza e dice di essere stato aggredito da una cinquantina=
 di persone con calci e pugni. ne sapete qualcosa? c'=E8 qualcuno che era=
 presente quella sera e che mi pu=F2 raccontare come =E8 andata? s.t. mi =
ha anche mostrato una denuncia che ha presentato ai carabinieri.=0D=0Apot=
ete scrivermi a questo indirizzo, oppure telefonarmi 3388063501=0D=0Agraz=
ie